Riceviamo e pubblichiamo l’appello urgente inoltratoci da Carla Diamanti del Comitato Mettiamoci le Tette. Preghiamo tutti di attivarsi e inviare quanto richiesto a mettiamociletette@gmail.com. Ecco il testo dell’appello.
Buongiorno a tutti,
le nostre legali hanno URGENTE bisogno di raccogliere dati sui tempi di attesa per interventi, controlli, visite ecc. a seguito della chiusura del Valdese.
Quindi chiediamo a CHIUNQUE POSSA AIUTARLE (anche a coloro che NON hanno firmato il ricorso) e che voglia fornire una dichiarazione sulla propria reale esperienza:
1) di scrivermi una mail in cui descrivano quello che è loro accaduto con i tempi di attesa relativi
esempio:
avrei dovuto fare tale analisi/intervento il …. e poi a seguito della chiusura del Valdese mi è stato spostato/rimandato al …
ho fatto un controllo il … e avuto una diagnosi il …. e l’intervento/successivi accertamenti mi è stato programmato per il …
2) di autorizzarmi a girare la suddetta mail alle avvocatesse perché la leggano e valutino quali contenuti siano più idonei
3) di essere disponibili – qualora il vostro racconto fosse utile alla causa – nel giro di qualche giorno (forse anche sabato mattina) a passare a firmare la vostra dichiarazione presso lo studio di una delle due avvocatesse.
E’ IMPORTANTISSIMO perché è la RISPOSTA CONCRETA dei pazienti a quanto sostengono Regione e amministratori e ci fornirà dei dati inconfutabili per contrastare voci e supposizioni.
Sarà una delle nostre ARMI per la battaglia che stiamo conducendo.
GRAZIE a tutti quelli che potranno aiutarci, raccontando e sottoscrivendo la dichiarazione e anche cercando fra amici e conoscenti!
Io come ho sempre sostenuto sono una delle tante vittime di una strategia politica.Operata il 27 marzo del 2012 di tumore bicentrico al seno,ho fatto la chemio al Valdese e la radio al San Giovanni antica sede,e sono tuttora con un’epansore in attesa che mi diano una conferma per concludere l’intervento alle Molinette di protesi mammaria,il Dottor Perla chirurgo plastico al valdese l’intervento me l’ho aveva gia programmato il 04 febbraio 2013!!!!!!!!!Oltre i miei problemi di salute mi hanno creato uno stato di ansia,disagio a dover girare per altri ospedali e portarmi sempre dietro tutta la mia storia clinica di ciò che ho passato l’anno scorso e ho fatto…….altro che guardare avanti!!!!!!!comunque non solo devono lasciare aperto l’ospedale ma devono rimettere in piedi l’equipe del dottor Genta fiore all’occhiello del reparto di senologia,il mio chirurgo dottor Bortolini e tutto lo staff.grazie