Una bella e importante giornata torinese per il PD. In mattinata un teatro gremito ha accolto i leader europei che sono venuti a trovarci per sostenere il PD, Pierluigi Bersani e l’Italia giusta. Nel pomeriggio è stata la volta di Renzi, alla Gam e con Bersani allo stadio e al mercato.  Divisi sul tifo calcistico, uniti per un’Italia giusta. Questo è il PD! Segniamocela questa giornata torinese, ne saremo orgogliosi la sera del 25 febbraio.

La Rinascita dell’Europa: pace, solidarietà e progresso.

Al Regio il momento più importante e significativo, tutta l’Europa democratica è intervenuta a sostenere non solo il PD e il suo candidato Pierluigi Bersani, ma l’Italia tutta. Le nostre elezioni, hanno sostenuto tutti, sono fondamentali per favorire un cambio di rotta della politica europea. Solo con la vittoria del PD si potrà passare dalla politica del rigore a senso unico e della decrescita a un’Europa che possa realmente diventare unita, crescere e ripartire dai nostri valori: solidarietà, uguaglianza, diritti. Un’Europa che prepari il futuro alle nuove generazioni. Un’Europa per un’economia sostenibile. Un’Europa che riavvicini i popoli. Se vinciamo, come abbiamo già vinto in Francia, in Croazia e in Romania, tutto questo può diventare realtà.

V’invitiamo a vedere i video della manifestazione sul canale Youtube di youdem. Vi segnaliamo in particolare l’intervento di Massimo D’Alema, organizzatore della giornata con la fondazione italiani europei, e, oltre ovviamente all’intervento conclusivo di Pierluigi Bersani, il benvenuto del sindaco Piero Fassino e uno spettacolare e trascinante Martin Schulz.

Vi segnaliamo, pregandovi di diffondere:

Per un’Italia durevolmente giusta
Dal mio amico Nico
Voto PD per un paese normale
Berlusconi la mela marcia e Josefa
Spot elettorali
Un partito serio
Ignazio Marino, in piazza Madama Cristina. Video.
Perché votare PD, Marcenaro e Boccuzzi. Video.

IL CIRCOLO PD8 SAN SALVARIO SOSTIENE L’OSPEDALE VALDESE
IL CIRCOLO PD8 SAN SALVARIO E’ SOCIO DELLA BANCA ETICA
IL CIRCOLO PD8 SAN SALVARIO PROMUOVE UNA MIGLIORE VIVIBILITÀ DEL QUARTIERE
IL CIRCOLO PD8 SAN SALVARIO PROMUOVE LO SCAMBIO GRATUITO DI CULTURA
IL CIRCOLO PD8 SOSTIENE IL PROGETTO SAN SALVARIO SOLIDALE SULLE NUOVE POVERTA’
Un abbraccio,
Francesco Mele, Segretario PD8 San Salvario
Rosanna Barello, Presidente PD8 San Salvario
Marco Quattrocchi, Tesoriere PD8 San Salvario