Il Corriere della Sera dice che sono 5 milioni gli/le indecisi/e che si faranno un’idea definitiva su chi votare nell’ultima settimana.
Secondo noi sono molti meno gli indecisi (non chi non voterà) ma ciò nonostante pensiamo che questi ultimi giorni siano decisivi.
Sul nostro sito  http://www.pd8.it/?p=1240 trovate una bella sintesi sul perché vale la pena un ultimo sforzo (scritta da Nico De Leonardis, che ringraziamo) da poter utilizzare con conoscenti, amici/che, parenti.
Pensiamo tutti a qualche persona di nostra conoscenza che potrebbe essere incerta e contattiamola. Questo ultimo sforzo potrebbe essere veramente decisivo.
E se conoscete qualcuno/a in Lombardia o in Sicilia è il momento giusto per fargli/le una telefonata o mandargli/le una mail ‘affettuosa’ (politicamente parlando, s’intende!)
Cogliamo l’occasione, nuovamente, per ringraziare tutti/e coloro che decideranno all’ultimo momento di votare per il Partito Democratico perché saranno loro a decidere le sorti del nostro futuro. Saranno i voti più pesanti e più importanti.
In questi ultimi giorni abbiamo organizzato uno ‘speakeraggio’ in auto (con tanto di altoparlanti e microfono ovviamente) in tutta la Circoscrizione 8. Per chi volesse darci una mano scriva pure a circolo@pd8.it. Grazie fin da ora a tutti/e.

Non ci resta che invitarvi domani sera MERCOLEDI’ 20 FEBBRAIO DALLE ORE 19.30
alla FESTA DI CHIUSURA della nostra campagna elettorale, prima con un buffet e bella musica jazz dal vivo e dalle 21.00 col Sindaco PIERO FASSINO e il Vice-Presidente del Senato VANNINO CHITI accompagnati dai deputati/senatori DAMIANOMARINOMORRI (moderati da Rosalba La Grotteria, che ringraziamo per la disponibilità).

Se volete comunicare con noi lo potete fare scrivendo all’indirizzo dicolamia@pd8.it.