Come anticipato la settimana scorsa, concluso il sondaggio che ha scelto Giorgina Arian Levi come personalità a cui legare il nome della nuova sede di Via Ormea, vi ricordiamo che questa domenica (“il 18 alle 18″, facile da ricordare) avrà luogo la cerimonia di inaugurazione.

Vi prenderanno parte tutte le personalità legale al nostro territorio, oltre che le autorità cittadine, dal Presidente e i Consiglieri Circoscrizionali e Comunali, ai Parlamentari del territorio del Partito Democratico.

Non mancherà l’intervento del Segretario Provinciale del PD, Paola Bragantini e il saluto del Sindaco di Torino, Piero Fassino.


(clicca per vedere l’invito ingrandire)

Molto importante è che, a margine della cerimonia, sarà possibile già domenica rinnovare l’adesione al PD per l’anno 2012! Per tutti quelli che non hanno comodità a passare in altri momenti dalla sede del Circolo, l’occasione può essere quella giusta per confermare il proprio impegno accanto a tante persone che ogni giorno fanno dell’attività politica una scelta in favore del prossimo.

A chi non volesse rinnovare già domenica l’iscrizione al Partito, chiediamo lo sforzo a sostenere il Circolo con una sottoscrizione volontaria, del valore che ognuno sente di poter impiegare.
Il trasloco e – vedrete – i lavori di adeguamento dei locali sono stati impegnativi sia sul fronte “fisico” che su quello economico. Con un piccolo, singolo sforzo da parte di tanti, sentiremo tutti di aver contribuito a questo nuovo punto di partenza.

A domenica!
Il Segretario