Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini.
C’è un duro lavoro da fare per dare un radicamento popolare al nostro partito. Un lavoro paziente per convincere l’Italia a guardarsi con gli occhi delle nuove generazioni e  realizzare così, nel senso comune, un’idea di futuro.
In nome di questo, dobbiamo mettere in campo la nostra capacità di essere utili a un’Italia migliore; e per riuscirci, dobbiamo costruire e rendere percepibile la nostra identità ed avere un partito che funzioni, che operi attraverso una partecipazione vera e produca il rinnovamento traendolo dalle tante esperienze cresciute nel territorio. 
Un partito che si candida ed è credibile per l’alternativa di governo.

Pierluigi Bersani 

 

Per la Festa del Tesseramento il nostro Circolo rimarrà aperto straordinariamente durante gli orari riportati di seguito e contestualmente sarà presente nei giorni di sabato e domenica con un presidio in Piazza Madama Cristina, con gli stessi orari.

Sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la propria iscrizione al Partito Democratico per l’anno 2010. Tutte le informazioni sulla procedura di iscrizione (che può essere richiesta in qualunque momento dell’anno) sono disponibili nella pagina dedicata.

VENERDI 29 GENNAIO 2010
dalle 15 alle 18 presso il Circolo PD 8, Via Giuria 56 Torino 

SABATO 30 GENNAIO 2010
dalle 10 alle 18 presso il Circolo PD 8, Via Giuria 56 Torino
dalle 10 alle 13 al gazebo durante il mercato di  Piazza Madama Cristina

DOMENICA 31 GENNAIO 2010
dalle 10 alle 13 presso il Circolo PD 8, Via Giuria 56 Torino
dalle 10 alle 13 al gazebo di  Piazza Madama Cristina

 

Al Circolo e presso il gazebo in Piazza saranno presenti parlamentari, amministratori e dirigenti del Partito Democratico per un confronto diretto con i cittadini e gli iscritti.