Carissimi Amici e Amiche,
si avvicinano a grandi passi gli appuntamenti elettorali del 6 e 7 giugno, durante i quali saremo chiamati a sostenere il Partito Democratico alle elezioni provinciali e a quelle europee. Il nostro Circolo, così come a tutte le altre realtà territoriali, contribuirà attivamente all’affermazione del nostro Partito, non solo per “spirito di servizio”, ma anche e soprattutto perchè i nostri candidati hanno tutti profili territoriali molto radicati e in grado di rispondere alla richiesta di rappresentanza dei nostri quartieri. 

Lo sforzo compiuto nei mesi scorsi per ottenere la candidatura di persone che rappresentassero in maniera trasparente il territorio del nostro Circolo ha sortito dei risultati ed è per questo che vorrei invitarviLUNEDI 27 APRILE 2009, alle ore 20.45 presso la sede del Circolo (Via Giuria, 56). 

Prima di andare a promuoverne l’elezione per le nostre strade, conosceremo da vicino i 3 candidati nei nostri collegi provinciali (dal volto più noto di Piera Riffero, ma anche Umberto Perna e Igor Boni) e affronteremo insieme le necessità dell’imminente campagna elettorale, approfittando dell’incontro per discutere come sempre anche di attualità politica locale e nazionale.

In attesa dell’incontro, colgo l’occasione per augurare a tutti la più serena e sentita Festa della Liberazione.

Un caro saluto,
Matteo Franceschini Beghini
Coordinatore Circolo PD 8