Carissimi Amici e Compagni,
a seguito della conferma dell’attivazione delle Primarie per la selezione del candidato PD sul Collegio Provinciale n.5 Borgo Nuovo – San Salvario, ricevuta dal Comitato Organizzatore in data 24 marzo 2009, desideriamo informarvi che domenica prossima 29 marzo, avrà luogo la consultazione per la scelta tra le candidate PAOLA PARMENTOLAPIERA RIFFERO.
Onde permettere a tutti di conoscere le due candidate, vi invitiamo a partecipare all’incontro di presentazione che si terrà SABATO 28 MARZO 2009 alle ore 21.00 presso la sede del Circolo 1 (Via Mazzini, 44 Torino). Nell’occasione ad ognuna delle candidate sarà data l’opportunità di presentarsi e richiedere il sostegno della cittadinanza chiamata ad esprimersi l’indomani. L’incontro è aperto a tutti i cittadini interessati.
Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 10.00 alle ore 19.00 di domenica 29 marzo 2009.
I seggi aperti per l’occasione sono i seguenti:
- Seggio n.1 – SEDE PD Provinciale – Via Palazzo di Citta, 26/b Torino
- Seggio n.2 – HOTEL NIZZA, Sala al piano interrato – Via Nizza, 9 Torino
A norma dell’art.9 del Regolamento Quadro per l’Individuazione dei Candidati PD al Consiglio Provinciale di Torino, possono partecipare alle primarie le persone che alla data di domenica prossima abbiano compiuto 16 anni, siano cittadini italiani, comunitari o extracomunitari con permesso di soggiorno, residenti nel territorio provinciale, iscritti o non-iscritti al Partito Democratico e che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del PD, di sostenerlo alle elezioni e che accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori al momento del voto. Possono votare soltanto i residenti nel territorio del Collegio 5 Borgo Nuovo – San Salvario.
Ad ogni elettore sarà richiesto un contributo minimo che rimarrà al Circolo per far fronte alle spese organizzative.
Per votare è necessario presentarsi al seggio muniti di un documento di identità e del certificato elettorale.
Ogni ulteriore informazione sarà diffusa a mezzo email o verbalmente in occasione dell’incontro di sabato sera. Per qualunque necessità i coordinatori restano a disposizione agli indirizzi email indicati in calce.
Un cordiale saluto,
Matteo Massaia
Coordinatore Circolo Territoriale Circoscrizione 1
(matteomassaia@libero.it)
Matteo Franceschini Beghini
Coordinatore Circolo Territoriale Circoscrizione 8
(matteofb@gmail.com)