Segnaliamo l’iniziativa del Coordinamento Cittadino del PD, in collaborazione con i 10 circoli territoriali della città, organizzata per SABATO 13 DICEMBRE 2008 dalle 9 alle 13. Il tesseramento è un momento di straordinaria importanza per la vita del Partito Democratico, sia simbolicamente che dal punto di vista organizzativo. La presenza di un numero elevato di cittadini che esprimono la loro scelta responsabile, aderendo al PD, assicura al Partito quella partecipazione popolare che è lo scopo stesso della sua esistenza e dell’impegno civile di tutti noi.

Prendendo spunto dall’esempio della nostra Commissione Cultura (vedi qui l’iniziativa), tutti i circoli territoriali torinesi offriranno un caffè ai cittadini dei propri quartieri che si ritroveranno per discutere e confrontarsi sulla situazione politica attuale e, eventualmente, sceglieranno di aderire al Partito Democratico. Anche presso il nostro Circolo sarà possibile presentarsi per ritirare la propria tessera.

Raccomandiamo a tutti i membri del Coordinamento e a tutti i simpatizzanti del nostro Circolo di diffondere la voce e invitare tutti i propri conoscenti interessati al percorso del PD perchè partecipino all’iniziativa.